Skip to main content

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Se desideri comprare uno o più prodotti, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed   inoltrare l’ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e i relativi costi di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione più comoda per te e il metodo di pagamento.

Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta ad OLIOCHIERA srl per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente.

ECCEZIONI
Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, non garantiamo l’integrità del tuo prodotto dalla persona da te designata, diversa dal corriere. La garanzia di integrità del prodotto è a carico del corriere solo, al quale vi preghiamo di rivolgervi in caso di danneggiamento del prodotto al momento del ritiro.
Non è possibile restituire il prodotto (alimentare) consegnato, a ragione delle condizioni di rischio ambientale e fisiche degli alimenti spediti  in aggiunta al carico economico del mittente per spedire il prodotto ed a carico del destinatario per restituire il prodotto.
Il prodotto può essere restituito solo e a condizione che il medesimo corriere danneggia il carico.

Come faccio per ordinare online?
E’ sufficiente navigare all’interno del sito, selezionare il prodotto desiderato e cliccare su “Aggiungi al Carrello”.
Compila tutti i campi con i dati di consegna e poi procedi selezionando il metodo di pagamento e conferma.

Posso modificare o annullare un ordine?
Puoi modificare un ordine:

  • Se non è stato completato il pagamento;
  • Se non è stato ancora spedito.

Per avere info  a riguardo vi basta contattarci su “infochiera@gmail.com” oppure al numero 3420340265.

Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine chiamando il numero 099 970 8146 oppure inviandoci una e-mail a infochiera@gmail.com

Come posso avere il rimborso?
Puoi avere il rimborso del tuo ordine nei seguenti casi:

  • L’ordine non è stato spedito
  • L’ordine non è stato spedito dopo debita sollecitazione di spedizione a mezzo mail
  • La merce portata a destinazione dal corriere non rispetta i criteri dell’ordine effettuato, quindi si rimanda al mittente la merce

Per il rimborso fare domanda alla sede centrale, chiamando il numero 3420340265 oppure inviandoci una e-mail a infochiera@gmail.com.

NOTA BENE:

  • Per gli ordini con consegna in ITALIA e di importo superiore ai 100 Euro la consegna è gratuita.
  • Per gli ordini di importo inferiore ai 100 Euro spediti In ITALIA le spese di spedizione sono pari a 35 Euro, salvo promozioni.
  • Per gli ordini con consegna in EUROPA e di importo superiore ai 150 Euro la consegna è gratuita.
  • Per gli ordini di importo inferiore ai 150 spediti in EUROPA le spese di spedizione sono pari a 45 Euro, salvo promozioni.